Page 41 - untitled
P. 41
NEWS
DALLE AZIENDE
CPL Concordia,
soluzioni “extra large” per le utilities
BILLING XL si dimostra un nuovo importante traguardo per la cooperativa modenese
CPL CONCORDIA è un gruppo cooperativo multiutility, attivo in Italia e all’estero, nei settori Oil&Gas, Energia, Acqua, fonti rinnovabili, Information & Communication Technologies (ICT).
Il settore ICT di CPL è in grado di provvedere ad un ampio spettro di bisogni di imprese e Pubbliche Amministrazioni, grazie a software e servizi informatici in outsourcing per la vendita e la distribuzione di gas, energia elettrica e acqua (con i prodotti MUBI, USER, DIGAS, ESAC). Telecontrollo, telegestione di energia e impianti e servizi di contact center sono alcuni fra i plus tecnologici per la gestione di patrimoni immobiliari nella Pubblica Amministrazione, nell’industria e nel terziario.
Al Workshop hanno aderito, oltre ai fidelizzati partner di CPL – X DataNet, Microsoft, IFS Italia, H-energy e iSolu- tions – anche importanti operatori dei settori Gas, Energia Elettrica e Ac- qua che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi su tematiche riguardanti software per la fatturazione (MUBI & USER), le evoluzioni normative, il data management e la customer care mul- ticanale. Location d’eccellenza quella che ha ospitato l’evento, svoltosi il 15 marzo scorso presso la Tenuta Sere- go Alighieri in Valpolicella.
Al centro del dibattito, moderato dal media partner Energia Media, oltre ai temi tecnici, l’evoluzione del rapporto azienda/cliente e il recupero autenti- co della sua centralità.
Il grado di fidelizzazione che CPL CONCORDIA ha raggiunto con mol- te Società di Vendita rappresenta una conferma della qualità espressa
nelservizio.ExtraLargeindica,infatti, il rapporto che la stessa società mo- denese intende assicurare anche ai propri futuri clienti.
1/2016 41


































































































   39   40   41   42   43